ABC per una valigia perfetta in vista del Coachella 2024
Il Coachella è dietro l'angolo, perciò è ora di pensare a cosa mettere in valigia per vivere al massimo la tua esperienza. Ecco un elenco di oggetti indispensabili che non possono proprio mancare, per un festival perfetto sotto tutti i punti di vista.
Protezione solare: il sole del deserto non può rovinarti la festa! Applica generosamente la crema solare per proteggere la pelle. Scegli un prodotto con fattore di protezione elevato e non dimenticare di ripetere spesso l'applicazione. Immergiti nell'atmosfera bollente del Coachella, senza bruciarti.
Idratazione: bevi regolarmente durante il festival e porta tutto l'occorrente per idratarti, come per esempio una borraccia. Le temperature possono essere elevate, perciò è essenziale avere sempre dell'acqua con sé, per evitare il rischio di disidratazione.
Scarpe comode: visto che dovrai camminare e ballare per ore e ore, è indispensabile indossare scarpe confortevoli. Scegli un paio di calzature chiuse, che possano fornirti supporto e ammortizzazione per ballare tutto il giorno. I tuoi piedi ringrazieranno.
Caricabatterie portatile per cellulare: sarebbe davvero un peccato se la batteria del cellulare si scaricasse nel bel mezzo del festival. Porta un caricatore per ricaricare i tuoi dispositivi e immortalare ogni istante.
Abbigliamento leggero: indossa capi di abbigliamento leggeri e traspiranti per restare al fresco nel deserto, ma ricorda anche di portare maglie o giacche per le serate in cui la temperatura scende o in caso di precipitazioni.
Cappello e occhiali da sole: riparati dai raggi solari indossando cappello e occhiali da sole, perfetti per proteggersi e sfoggiare un look trendy durante il festival.
Contanti e documenti di identità: molti venditori accettano i pagamenti con carta, ma è sempre una buona idea avere con sé contanti per i piccoli acquisti. Ricorda anche che dovrai esibire un documento di identità per poter acquistare bevande alcoliche.
Metti in valigia tutti questi oggetti indispensabili e preparati a vivere al massimo un'esperienza indimenticabile, fra musica, arte e spensieratezza. Non farti cogliere alla sprovvista e immergiti nell'atmosfera del deserto senza alcun timore, da vero "pro".